A chi è rivolto: Professionisti, Imprenditori, Manager
Data, orario, sede e quota di partecipazione: 10 ottobre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso sala meeting Ciceroom, Brescia, Via L. Gambara 87 – quota di partecipazione € 48,80 iva compresa (€ 30, 00 iva compresa, per iscrizioni entro il 3 ottobre).
Docente: Francesco Ferrari | Web Marketing Expert | Già docente presso accademie Santagiulia e Laba | Consulente di Web Marketing per Agenzie ed Aziende | Attivo nel settore dal 1996
Obiettivo: Sapere come selezionare una buona agenzia o un buon professionista è complicato, quando non hai conoscenze approfondite rispetto al settore nel quale opera. Questo è particolarmente vero rispetto al mondo di Internet, nel quale molti dei sedicenti esperti spesso finiscono col rivelarsi più attenti alla propria fatturazione che al ritorno dell’investimento dei loro clienti. Grazie a questo workshop incrementerai la capacità di identificare i tuoi obbiettivi ed il tuo budget, e soprattutto acquisirai le nozioni necessarie a selezionare con precisione i partner che ti aiuteranno a muoverti in un mondo poco conosciuto.
Scarica qui il modulo di iscrizione
PROGRAMMA DEL CORSO:
- Cosa aspettarsi dal Web Marketing
- identificazione degli obbiettivi
- valutazione del budget da investire
- Selezionare la Web Agency
- esaminare un portfolio
- valutare la web reputation dell’agenzia
- gestire il colloquio con l’interlocutore dell’agenzia
- Leggere un’offerta di Web Marketing
- valutazione dei costi una-tantum
- valutazione dei canoni fissi
- valutazione dei costi out-of-pocket
- identificazione delle clausole vessatorie nascoste
- Valutare il ROI (ritorno dell’investimento)
- calcolo dei costi sostenuti
- calcolo del ritorno reale
Rilascio dell’attestato di partecipazione
VUOI PORTARE
LA TUA ATTIVITA’
SUL WEB?
ISTRUZIONI PER L’USO.
Come richiedere e leggere un’offerta evitando le trappole potenziali