Via Lattanzio Gambara, 87 - 25121 Brescia (BS) +39 030 7288399 info@ciceroom.it

A chi è rivolto: Mamme lavoratrici dipendenti, mamme in attesa lavoratrici dipendenti.

Data, orario, sede e costo di partecipazione:

10 settembre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 c/o sala meeting Ciceroom, Brescia, Via L. Gambara 87 

EVENTO GRATUITO previa registrazione all’indirizzo formazione@ciceroom.it 

Programma del corso: Presentazione del progetto “Mamma Che Lavoro” come nasce, quali sono i suoi obiettivi e quali saranno gli argomenti trattati nei successivi incontri in data:

  • 18 settembre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Lavoratrici dipendenti
  • 25 settembre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Lavoratrici autonome
  • 2 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Mamme che vogliono reinventarsi

Costi di partecipazione: 30€+iva per iscrizione al singolo corso.

scarica il modulo iscrizione

 

Docente: Avv. Simona Fontana: Avvocato esperta in Diritto del Lavoro, Founder & Owner di “Mamma che Lavoro”. Avvocato, Donna e Mamma, la conciliazione fa parte della sua vita quotidiana, che proprio per questo, dopo 13 anni di esperienza professionale nello studio legale associato “Fontana- Ferrari” di Brescia, e un master in “Diritto del Lavoro”, ha scelto di specializzarsi in Diritto del Lavoro, con particolare attenzione al tema della conciliazione famiglia – lavoro e dello smartworking

Obiettivo del corso: L’obiettivo è diffondere gli strumenti previsti a livello normativo per favorire la conciliazione famiglia lavoro e per consentire di “vivere“ la maternità in maniera efficace sia per la donna sia per l’azienda. La finalità poi è anche quella di comprendere le principali novità che ruotano intorno al mondo del lavoro per non farci trovare impreparati ma consapevoli dei propri diritti e doveri.

MAMMA

CHE LAVORO

Presentazione incontri

in-formativi

Riapertura degli uffici

Ciceroom ha riaperto al pubblico lunedi’ 11 maggio 2020!

Tutti I nostri spazi sono sicuri, igienizzati e sanificati nel rispetto delle norme in vigore.

A tutti I nostri clienti mettiamo a disposizione:

  • mascherine
  • guanti
  • gel igienizzante
  • barriere parafiato

Siamo attenti al rispetto delle misure sanitarie come da protocollo poiché la nostra priorità e’ la salute di tutti! Gli ingressi saranno scaglionati con la presenza di massimo due persone contemporaneamente. Abbiamo rimodulato gli spazi e le distanze tra le scrivanie e provvediamo alla igienizzazione delle superfici dopo ogni utilizzo.

Mettiamo a disposizione degli spazi dedicati alle videoconferenze fornendo assistenza operativa per il collegamento tramite le principali piattaforme. I nostri uffici sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Prenota il tuo spazio per lavorare o chiamaci per informazioni sui nostri servizi! Fissiamo appuntamenti e consulenze anche in videocall per poterti assistere al meglio!

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This