A chi è rivolto: Mamme lavoratrici dipendenti, mamme in attesa lavoratrici dipendenti.
Data, orario, sede e costo di partecipazione:
10 settembre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 c/o sala meeting Ciceroom, Brescia, Via L. Gambara 87
EVENTO GRATUITO previa registrazione all’indirizzo formazione@ciceroom.it
Programma del corso: Presentazione del progetto “Mamma Che Lavoro” come nasce, quali sono i suoi obiettivi e quali saranno gli argomenti trattati nei successivi incontri in data:
- 18 settembre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Lavoratrici dipendenti
- 25 settembre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Lavoratrici autonome
- 2 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 Mamma che lavoro: Mamme che vogliono reinventarsi
Costi di partecipazione: 30€+iva per iscrizione al singolo corso.
scarica il modulo iscrizione
Docente: Avv. Simona Fontana: Avvocato esperta in Diritto del Lavoro, Founder & Owner di “Mamma che Lavoro”. Avvocato, Donna e Mamma, la conciliazione fa parte della sua vita quotidiana, che proprio per questo, dopo 13 anni di esperienza professionale nello studio legale associato “Fontana- Ferrari” di Brescia, e un master in “Diritto del Lavoro”, ha scelto di specializzarsi in Diritto del Lavoro, con particolare attenzione al tema della conciliazione famiglia – lavoro e dello smartworking
Obiettivo del corso: L’obiettivo è diffondere gli strumenti previsti a livello normativo per favorire la conciliazione famiglia lavoro e per consentire di “vivere“ la maternità in maniera efficace sia per la donna sia per l’azienda. La finalità poi è anche quella di comprendere le principali novità che ruotano intorno al mondo del lavoro per non farci trovare impreparati ma consapevoli dei propri diritti e doveri.
MAMMA
CHE LAVORO
Presentazione incontri
in-formativi