Via Lattanzio Gambara, 87 - 25121 Brescia (BS) +39 030 7288399 info@ciceroom.it

A chi è rivolto: professionisti, imprenditori, manager, docenti

Data, orario, sede e quota di partecipazione:

aperitivo: 14 marzo 2019 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Atrium, Brescia, Via L. Gambara 85 – evento gratuito previa registrazione all’indirizzo mail formazione@ciceroom.it

corso base: 11 aprile 2019 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso sala meeting Ciceroom, Brescia, Via L. Gambara 87 – quota di partecipazione € 40,00 + iva (early bird: per iscrizioni dal 12 al 18 marzo sconto 20%)

Docente: Dott. Alessandro Rovetta, Sociologo della comunicazione, consulente per lo sviluppo del personale e Corporate Coach. Nel suo lavoro quotidiano si occupa di aumentare la performance delle persone attraverso l’applicazione di modelli di gestione per obiettivi, di leadership e di motivazione delle persone.


PROGRAMMA DEL CORSO

Scarica qui il modulo di iscrizione

scenario: Oggi il Time Management richiede un mutamento di prospettiva rispetto alle tecniche classiche: non si tratta più di focalizzarsi solo su quante attività riesco a mettere all’interno di un’ora, ma di valutare quanto valore e qualità riesco a estrarre da un’ora. E’ il “Paradigma del tempo di valore», o Kairos. Gestire il proprio tempo significa pianificare e agire le cose che fanno la differenza, aumentando la performance e diminuendo lo stress. Il primo obiettivo di una tecnica di Time Management è per questo di saper qualificare il proprio tempo in modo da distribuirlo correttamente in base alle priorità del ruolo e a quelle legate agli obiettivi individuali e aziendali.

Obiettivo: Esplorare la gestione del tempo per aumentare la capacità di raggiungere obiettivi a lungo termine e in linea con i propri valori e la propria visione del mondo. Assegnarsi delle priorità in grado di far crescere armoniosamente i più importanti aspetti della propria vita professionale e personale.

– In fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Brescia e l’Ordine dei commercialisti di Brescia (corso base)

– Rilascio dell’attestato di partecipazione al corso base

LA GESTIONE

DEL TEMPO

carofiglio-cerchio

GIANRICO CAROFIGLIO

SEMINARIO FORMATIVO
DI KARATE VERBALE


23 SETTEMBRE 2021 | BRESCIA

KARATE VERBALE: METODI PER DIALOGARE E NEGOZIARE CON EFFICACIA

Il Seminario ha l’obiettivo di fornire le basi essenziali del metodo, ideato da Gianrico Carofiglio, chiamato “Karate Verbale”, per migliorare la comunicazione ovvero per apprendere l’arte del discorso efficace e del saper conversare riducendo i conflitti.

CLICCA QUI

per tutte le informazioni sul corso e per la possibilità di prenotare senza impegno la tua iscrizione.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This