Affitto Uffici Temporanei

Scopri tutte le nostre soluzioni di affitto uffici temporanei o spazi coworking a Brescia per avvocati e prenota subito quella più adatta alle tue necessità.

POSTAZIONE
CONDIVISA

La tua scrivania nel nostro spazio
di coworking.

Scopri

Ufficio
Singolo

Il tuo ufficio temporaneo a due passi
dal Tribunale.

Scopri

Sala
Riunioni

Due spazi professionali per incontrare
i tuoi clienti.

Scopri

Sala
Meeting

Uno spazio professionale per eventi
e conferenze.

Scopri

Gli uffici coworking di Ciceroom

Nel nostro centro multifunzionale offriamo un servizio di locazione uffici temporanei a uso esclusivo e postazioni condivise all’interno di uno spazio di coworking moderno e funzionale. I nostri uffici temporanei e spazi coworking a Brescia sono utilizzabili da freelance o da professionisti in trasferta da altre città e possono essere prenotati per poche ore o per periodi più lunghi, in base alle specifiche esigenze. Le scrivanie condivise nel nostro spazio di coworking e i nostri uffici temporanei a Brescia sono la soluzione perfetta anche per avvocati di altri Fori in trasferta a Brescia per un’udienza o per incontrare clienti e controparti. I nostri uffici coworking si trovano, infatti, a pochi passi dall’ingresso del Palazzo di Giustizia.

Uffici e coworking sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19; all’interno del nostro centro è disponibile anche una zona ristoro, per i momenti di pausa dal lavoro.

Perché scegliere la nostra soluzione di coworking a Brescia?

  • Networking e nuovi clienti: il coworking è un’ottima occasione per entrare in contatto con altri professionisti, creare nuove relazioni ed espandere così il proprio business.
  • Costi ridotti e massima flessibilità: eliminati i vincoli a lungo termine, l’investimento di capitale e le noie dalla burocrazia, non resta che accomodarsi in uno degli uffici temporanei all’interno del nostro spazio di coworking a Brescia, usufruendo di tutti i servizi offerti da Ciceroom: connessione veloce, stampanti condivise, personale di segreteria professionale e preparato.
  • Nessuna utenza: provvediamo noi per te a organizzare tecnologia e servizi. Non dovrai preoccuparti dell’amministrazione, del riscaldamento, della connessione internet; potrai concentrarti esclusivamente sul tuo lavoro!
  • Risparmio: lavorare in uno spazio di coworking è una soluzione vantaggiosa anche dal punto di vista fiscale. Avrai un’unica fattura completamente detraibile per l’affitto dello spazio e per i servizi di cui usufruirai.
  • Flessibilità dei costi: paghi solo il tempo in cui utilizzi la postazione, che si tratti di due ore, un giorno intero oppure mesi.
  • Professionalità e ufficio attrezzato: l’organizzazione degli spazi e dei servizi offerti è il fiore all’occhiello di Ciceroom. Offriamo uffici in coworking funzionali e moderni, attrezzati con arredi di design e tecnologie avanzate che ti permetteranno di sviluppare la tua attività e le tue relazioni presentandoti al meglio.
  • Motivazione: lavorando nel nostro spazio di coworking ti troverai in un ambiente dinamico, moderno e attrezzato, in compagnia di altri professionisti che come te hanno scelto di sposare il progetto di Ciceroom.

A chi è rivolto il servizio di affitto uffici temporanei?

  • Tutti i professionisti che ruotano intorno al Palazzo di Giustizia, come avvocati, consulenti tecnici e segretarie.
  • Aziende che devono incontrare una delegazione di clienti – utilizzando le nostre sale meeting – o che devono organizzare una riunione, un corso o un evento interno, usufruendo della nostra area formazione.
  • Amministratori di condominio che desiderano organizzare le loro riunioni in spazi eleganti e funzionali.
  • Direttori di reti vendita che devono presentare un nuovo prodotto o programmare riunioni periodiche con gli agenti di zona.
  • Chi già lavora in team e cerca uno spazio di coworking a Brescia dove sviluppare i suoi progetti.
  • Freelance alle prime armi che non vogliono lavorare da soli a casa; nel nostro spazio di coworking possono usufruire di offerte vantaggiose in termini di risparmio, sicurezza e possibilità di confronto con colleghi e altri professionisti, oltre ad avere un valido aiuto per districarsi nelle difficoltà del PCT (Processo Civile Telematico).
  • Professionisti e professioniste – come le neo mamme – che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro: per l’affitto di uno dei nostri uffici temporanei a Brescia è richiesto il pagamento solo per l’effettivo tempo di utilizzo; inoltre, in mancanza di tempo, è possibile delegare al nostro personale gli incombenti di cancelleria.
  • Professionisti esperti che si sono stufati di spendere tempo, soldi ed energie nella gestione di un ufficio tradizionale e vogliono sperimentare una soluzione di coworking a Brescia.
  • Associazioni che devono riunirsi periodicamente e cercano una sede per le loro assemblee.